• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
31/03/2022
di Andrea Di Domenico

Customer acquisition: MeglioQuesto chiude il 2021 con utile a 3,8 milioni

Felice Saladini, a.d. di MeglioQuesto

Felice Saladini, a.d. di MeglioQuesto

Il comparatore di tariffe commerciali MeglioQuesto, che negli scorsi giorni ha annunciato l’acquisizione dell’agenzia di comunicazione digitale Eureweb con l’intenzione di potenziare la propria offerta nel performance marketing multicanale, ha annunciato i dati di bilancio 2021.

L’esercizio evidenzia un incremento del valore della produzione pari al +26,5% sul 2020 a quota 62,5 milioni di euro, grazie al contributo positivo di entrambe le linee di business (Customer Acquisition e Customer Management). La marginalità (Ebitda margin adjusted) è al 18,2% e l’utile netto di 3,8 milioni.

"Il 2022 rappresenta un anno di veloce trasformazione per il nostro settore, che raccogliamo come un’ulteriore opportunità di crescita. Le operazioni straordinarie concluse, coerentemente con la strategia rappresentata in IPO, abilitano MeglioQuesto a proporsi come primo operatore Phygital Analytic nel settore della customer experience”, ha dichiarato Felice Saladini, amministratore delegato di MeglioQuesto.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI