Nella foto, Isabella di Ciancio e il Country Manager Italy Andrea Torri
Rocket Digital, agenzia digitale spagnola, rafforza la sua presenza in Italia con l’apertura della sua prima sede a Milano. Annuncia inoltre l’ingresso di Isabella di Ciancio come Project Manager, specializzata in Shopify.
Leggi anche: SOPRA STERIA, GROUPM, LOCALA: TUTTE LE NUOVE NOMINE NEL SETTORE COMUNICAZIONE
Fondata nel 2014, Rocket Digital si è rapidamente affermata come un punto di riferimento nel settore del marketing digitale, offrendo una vasta gamma di servizi, tra cui paid media, SEO, content marketing e consulenza digitale. L’agenzia gestisce oltre 100 milioni di euro di spesa pubblicitaria per clienti di rilievo, come Inditex, FC Barcellona, Camper, Allianz, Glovo e L’Occitane. Inoltre, un quinto del suo fatturato proviene già dal mercato italiano, sotto la guida di Andrea Torri, Country Manager Italia.
"L’Italia rappresenta un mercato strategico per lo sviluppo internazionale di Rocket", afferma Torri. "Negli ultimi quattro anni, il nostro business in Italia è cresciuto in modo esponenziale, arrivando a costituire il 20% del fatturato complessivo dell’azienda. Siamo molto soddisfatti di questi risultati e, nell’ottica di un ulteriore consolidamento, abbiamo intensificato i nostri servizi e stretto alleanze strategiche con le piattaforme digitali più importanti".
Come parte della sua strategia di espansione, Rocket Digital punta a rafforzare la partnership con Shopify Plus. Grazie all’ingresso di Isabella di Ciancio come Project Manager specializzata, l’azienda guiderà progetti di creazione, migrazione e ottimizzazione di negozi online sulla piattaforma Shopify. Tra le agenzie digitali indipendenti più rinomate dell’Europa meridionale, Rocket Digital è anche certificata come Meta Business Partner, Instagram Partner, Google Premier Partner, TikTok Partner, HubSpot Gold Partner, Shopify e Scalapay Silver Partner, nonché Channable Silver Partner.