• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/11/2021
di Cristina Oliva

Brutal Digital Agency, fatturato in aumento a doppia cifra nel 2021

Per il 2022 l'agenzia sta implementando una nuova strategia di social selling legata all’utilizzo dei social network come strumento di conversione

Manuel Cazzoli, Ceo di Brutal Agency, e Sebastiano Cazzoli, Co-founder

Manuel Cazzoli, Ceo di Brutal Agency, e Sebastiano Cazzoli, Co-founder

L'agenzia di digital marketing Brutal Agency si appresta a chiudere il 2021 con il fatturato in aumento a doppia cifra e si prepara al lancio delle novità che riguarderanno il prossimo anno.

La realtà, nata nel 2017, è orientata ai risultati concreti e misurabili attraverso previsioni predittive, prescrittive ed affidabili basate su modelli statistici avanzati.

Partendo da un’analisi strutturata della situazione attuale del cliente e delle potenzialità offerte dal mercato si definiscono le strategie più idonee al raggiungimento degli obiettivi dell’azienda. La boutique digitale lavora in simbiosi con il cliente per creare strategie totalmente calate sulle necessità e sulle attualità attraverso un team multidisciplinare. L'agenzia si avvale di una rete di partnership che le consentono di poter sfruttare un’ampia gamma di mezzi a costi calmierati con i principali player online: Google, Facebook, Nexi Pay, Outbrain, Iubenda, Sky Advertising e molti altri. 

Per il 2022, Brutal Agency sta implementando una nuova strategia di social selling legata all’utilizzo dei social network come strumento di conversione e generazione di profitti per le aziende.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI