• Programmatic
  • Engage conference

07/09/2020
di Cosimo Vestito

Blackball entra in Case di Produzione Associate

La realtà fondata da Lorenzo Cefis porta a 30 il numero delle cdp che hanno deciso di far parte dell’Associazione

Lorenzo Cefis_Balckball.tv (1).jpg

Blackball, la casa di produzione fondata a maggio da Lorenzo Cefis, entra in Case di Produzione Associate, portando a 30 il numero delle cdp che hanno deciso di far parte dell’associazione che oggi rappresenta il punto di riferimento del comparto audiovisivo pubblicitario. 

“Ringrazio tantissimo il presidente Giovanni Bedeschi, il consiglio direttivo e tutti gli associati per aver accolto Balckball in CPA. Ho sempre creduto nella forza dell’associazione per rendere il comparto più coeso a difesa, oggi più che mai, di un settore in grande trasformazione che vive una stagione complessa ma con prospettive interessanti e nuove opportunità da cogliere. Sono pronto a mettere a disposizione del comparto, che ha un ruolo determinante per il successo dei brand, la mia esperienza trentennale e l’amore per questo lavoro”, ha commentato Lorenzo Cefis, CEO di Blackball.

La casa di produzione è costituita dalla unit Advertising e dall’Incubator Hub dedicato ai progetti autorali. La Unit Advertising si avvale di un roster di regie autorevoli e affermate a livello internazionale: Joachim Back, Irina Dakeva, David Karlak, Meeto, Luciano Podcaminsky e Tony Kaye; l'Incubator Hub invece è composta dai registi Iacopo Carapelli, Paolo Monico e Gigi Piola e da un pool di autori provenienti dalla Scuola Holden guidati da Luca Forestieri, autore con esperienze, tra le altre, in Rolling Stone e Corriere della Sera. L’Incubator Hub ha già in sviluppo serie tv, lungometraggi e branded content. Inoltre, grazie alla partnership con MilanoStudio la casa di produzione ha accesso alle più innovative tecnologie e alle migliori attrezzature audiovisive a disposizione nei più moderni teatri di posa di Milano.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI