• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/10/2022
di Caterina Varpi

Black & White Comunicazione rafforza le divisioni eventi e influencer marketing con due nuovi ingressi

Alessia Fumo rivestirà il ruolo di Head of Influencer Acquisition ed Elena Tanzi quello di Executive Account Live Communication

Alessia Fumo e Elena Tanzi

Alessia Fumo e Elena Tanzi

Black & White Comunicazione rafforza le divisione dedicate alla Live Communication e all’influencer marketing con due nuovi ingressi nel team: Alessia Fumo rivestirà il ruolo di Head of Influencer Acquisition mentre Elena Tanzi quello di Executive Account Live Communication.

Laureata in Lingue e Letterature Straniere, Alessia Fumo opera da oltre 20 anni nel settore, dedicandosi in particolare della gestione del personale per Eventi e campagne pubblicitarie. Si è inoltre occupata della produzione esecutiva e della distribuzione di lungometraggi, amministrandone l’attività economica e finanziaria: dalla raccolta fondi, alla definizione del budget, alla rendicontazione. Un perfezionamento in social media management ha completato la sua formazione, portandola ad approfondire l’influencer marketing.

Elena Tanzi è invece laureata in Comunicazione Politica. Una volta terminati gli studi, ha mosso i primi passi della sua carriera nei settori del turismo esperienziale e della comunicazione istituzionale, sia sul fronte delle media relation, sia su quello delle digital PR. Il suo percorso è stato arricchito da numerose esperienze all’estero, dall’Australia all’Irlanda, dalla Thailandia alla Spagna, e da una intensa attività nell’ambito di fiere e manifestazioni.

“Sono entusiasta di dare il benvenuto ad Alessia ed Elena nel nostro team - commenta Andrea Schiesaro, CEO dell’agenzia -. Da tempo l’Agenzia si occupa di event management e di influencer marketing, puntando, in questo campo, sull’aderenza dei testimonial ai valori di un brand e sulla capacità di creare un'autentica connessione con target e community sempre più mirate. L’apporto di queste professioniste e la loro esperienza ci permetterà ora di strutturare queste attività in modo ancor più articolato, consentendoci di aumentare ulteriormente i servizi che rivolgiamo ai nostri clienti e di produrre format sempre più coerenti con i loro valori e la loro sensibilità, ideati a partire da una profonda conoscenza delle loro esigenze, una relazione quotidiana e un ascolto attento, empatico e scrupoloso”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI