• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/12/2022
di Teresa Nappi

Ami Pokè sceglie Let's Talk per la digital e creative strategy

L'agenzia romana nata nel 2022 si occuperà per il brand della strategia online, della content production e delle attività di influencer marketing

Ami-Poke-Let_s-Talks (1).png

Ami Pokè, hawaiian bar nato a Roma e che oggi vanta 11 store, sceglie Let's Talk per la digital e creative strategy.

La digital creative agency, nata nel 2022 a Latina da un’idea di Melissa Carturan (Ceo e Cfo) e Riccardo Civiero (Project Manager e Cmo), si occuperà ora di tutta la strategia creativa del brand, compresa la digital strategy, la content production e le attività di influencer marketing.

“Siamo felicissimi di lavorare insieme a una delle migliori startup del 2022”, dichiara Riccardo Civiero. “Il settore del food mancava all'interno di Let's Talk e iniziare proprio con Ami Pokè per noi è testimonianza di un ottimo lavoro svolto durante tutto l'anno”, conclude il manager.

Cos’è Ami Pokè

Primo hawaiian bar di Roma, Ami Pokè è un format ideato da Alessandro De Crescenzo, Founder & Ceo, che sta facendo conoscere un piatto sano e divertente da mangiare.

“Sono un appassionato di food”, spiega De Crescenzo. “Dopo la laurea in Economia ho lavorato come cameriere in un ristorante stellato. Volevo fare esperienza. Ma il mio sogno era aprire un locale. Con due amici ho fatto un viaggio alle Hawaii e ho deciso di puntare sul pokè, il piatto tipico hawaiano”.

La realtà, appena inserita tra le 100 migliori startup del 2022 da StartupItalia, fa del prodotto e dell'etica legata alla produzione di quest'ultimo il suo cavallo di battaglia.

Cento per cento bio, Ami Pokè utilizza packaging e posate ecosostenibili, realizzati con materiali derivanti da fonti vegetali rinnovabili o completamente riciclabili. Inoltre, acquista i propri prodotti ogni giorno da aziende agricole di fiducia, rigorosamente a Km zero.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI