• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/09/2021
di Rosa Guerrieri

Work Secure rinnova la collaborazione con Fattoretto Agency

In cantiere una digital strategy che interessa sia l’ambito SEO sia iniziative di Digital PR

work-secure-fattoretto.jpg

Si rafforza la collaborazione tra Work Secure (e-shop nonché azienda italiana di prodotti, servizi e soluzioni per la sicurezza sul lavoro) e Fattoretto Agency (agenzia digitale specializzata in e-commerce). La partnership inaugurata nel corso del 2021 viene rinsaldata grazie alla definizione di un nuovo accordo, sulla scorta del quale prende forma una digital strategy che interessa sia l’ambito SEO sia lo sviluppo di iniziative di Digital PR.

Work Secure è un operatore attivo sul mercato da oltre 10 anni e dispone di una specializzazione nella sicurezza dei cantieri forestali e boschivi. Il suo store www.worksecure.it presenta una selezione di articoli di antinfortunistica che fanno riferimento a più di 300 produttori, scelti nell’intero panorama internazionale. Il catalogo garantisce soluzioni per ogni contesto operativo e include scarpe antinfortunistiche, abbigliamento da lavoro, dispositivi anticaduta e dispositivi di protezione individuale. Work Secure è inoltre un centro autorizzato per la revisione, la riparazione e la taratura dei dispositivi rilevatori Gas Alert. Sono forniti poi servizi di customizzazione di abbigliamento e tessuti di ogni genere. Al cliente viene offerta anche formazione sulle normative di sicurezza e sull’uso degli articoli antinfortunistici.

L’impegno di Fattoretto Agency per l’azienda riguarda la strutturazione di una progettualità digitale che interessa sia l’ambito SEO sia attività di Digital PR che coinvolgeranno alcune tra le principali testate giornalistiche nazionali.

Nuovi progetti in cantiere dunque per Fattoretto Agency. L’agenzia si caratterizza per lo sviluppo di iniziative di marketing digitale sartoriali, cucite sulle prerogative esclusive del cliente e sempre orientate al conseguimento di risultati concreti. La specializzazione in ambito e-commerce ha portato allo sviluppo di strumenti che permettono di ottimizzare la gestione dell’e-shop, quali Business Intelligence (dashboard completa e in real time) e Analisi Search Intelligence. A questi si aggiunge anche l’unità Web Analytics, che punta a potenziare i progetti valorizzando il percorso di conversione.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI