• Programmatic
  • Engage conference
27/09/2023
di Rosa Guerrieri

WinTrade firma il Social Media Wall di Gruppo Italiano Vini

wintrade.jpg

Una narrazione in tempo reale, che abbraccia il passato, il presente e il futuro del brand: così si può sintetizzare il concept alla base del Social Media Wall – il “muro digitale” da inserire sul proprio sito web che raccoglie in tempo reale post, foto, video e altri contenuti pubblicati da un’azienda e dai suoi follower su social media come Instagram, X e Facebook – realizzato da WinTrade Digital Agency di Verona per Gruppo Italiano Vini (GIV), il più grande gruppo vitivinicolo italiano.

L’agenzia veronese ha ideato una bacheca digitalizzata che non solo aggrega i contenuti, ma racconta una storia. Una storia che offre una panoramica completa sui prodotti, mettendo in risalto le quindici cantine che rappresentano il cuore del gruppo e introducendo, al contempo, affascinanti dettagli sui luoghi suggestivi che le ospitano.

Il progetto, recentemente riconosciuto come esempio efficace di Social Media Wall, punta a stimolare l'interazione e rafforzare il legame tra azienda e clienti nell’ambito di una strategia digitale solida, come ci spiega la stessa WinTrade Digital Agency: “Al centro di una strategia digitale ben definita e di successo, si trova un elemento chiave: il Social Media Wall. Uno strumento che offre ai clienti una grande visibilità per i loro contenuti: chiunque può diventare un ambasciatore del brand, avendo una ragione tangibile per promuovere e sostenere l'azienda. In un'era digitale in cui la differenziazione è una delle chiavi di successo, il Social Media Wall emerge non solo come un complemento, ma come una risorsa fondamentale per qualsiasi strategia online.”

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI