TeamSystem, punto di riferimento nel mercato delle soluzioni digitali per le imprese e i professionisti, ha scelto Intarget per valorizzare la comunicazione corporate del brand sui social, attraverso una strategia di contenuti integrata e creativa.
Intarget, società di consulenza strategica nel customer journey omnicanale, supporterà l'azienda nella produzione e gestione creativa dei contenuti digitali per i principali eventi del brand, con l’obiettivo di garantire una narrazione social coinvolgente e allineata ai valori aziendali.
Fausta Sposato, Managing Director di Intarget, commenta così la nuova collaborazione: "Essere al fianco di TeamSystem significa mettere a disposizione le nostre competenze e riuscire a trasmettere profondamente i valori del Brand, una realtà variegata che parla a persone e istituzioni molto diverse tra loro ma con un grande punto in comune: l'innovazione e la voglia di fare sempre un passo in avanti. Noi di Intarget ci sentiamo molto vicini ai valori TeamSystem: crediamo nell'innovazione a servizio degli esseri umani, per noi non è solo una collaborazione ma una condivisione di intenti. Puntiamo a trasformare ogni progetto in un’opportunità per rafforzare il legame tra il brand e il suo pubblico, utilizzando strategie e strumenti all’avanguardia."
Ecco quali sono le principali attività previste: strategia e coordinamento creativo sui canali social del brand; produzione di contenuti social volti a trasmettere i valori e l’offerta del gruppo; ideazione e progettazione di formati social dedicati per una comunicazione che rispecchi il DNA di TeamSystem; creazione di contenuti che trasformeranno i canali in canali di infotainment; produzione fotografica e video per i contenuti social; realizzazione di reportage fotografici degli eventi; creazione di contenuti video principali e pillole ottimizzate per le diverse piattaforme digitali.
“L’approccio creativo per TeamSystem nasce dalla comprensione del brand e della sua missione: rendere l’innovazione un valore concreto per imprese e professionisti. Uniremo insight, creatività e tecnologia per trasformare i canali digitali in spazi di comunicazione autentici. Creeremo contenuti che informano e ispirano, rendendo la narrazione del brand dinamica e coinvolgente”, afferma Damiano Antonelli, Chief Creative Officer di Intarget.