Boraso, digital commerce agency specializzata in trasformazione digitale, annuncia l’avvio della collaborazione con Sea Shepherd Italia, la filiale nazionale della celebre onlus internazionale impegnata nella difesa attiva della fauna marina e nella tutela dell’ecosistema del Mediterraneo.
A partire da maggio 2025, Boraso supporta Sea Shepherd nel proprio percorso di trasformazione digitale, accompagnandola "in tutte le fasi di avvio delle attività di digital marketing", spiega l'agenzia in una nota. L’obiettivo condiviso è quello di aumentare in modo significativo la brand awareness di Sea Shepherd, portando al centro dell’attenzione pubblica non solo il nome dell’organizzazione, ma soprattutto la sua missione concreta: proteggere la biodiversità marina e contrastare le attività illegali nei nostri mari.
"Questa collaborazione rappresenta un impegno concreto da parte di Boraso nel mettere le proprie competenze al servizio di una causa ad alto impatto sociale e ambientale, oltre ai già presenti impegni con WWF, Opera San Francesco, Save the Children a salvaguardia della tutela dell’ambiente e dei diritti della persona", si legge nella nota.
Il team Boraso è già operativo su più fronti per ottimizzare le performance marketing dell’organizzazione e rafforzare l’efficacia delle sue campagne di digital advertising, con l’obiettivo di coinvolgere un pubblico sempre più ampio e consapevole.
"L’unione tra tecnologia, comunicazione e attivismo crea le basi per un percorso condiviso, orientato a generare valore, consapevolezza e risultati tangibili per il futuro del nostro pianeta", conclude l'agenzia.