• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/03/2023
di Alessandra La Rosa

Philips OneBlade & Mkers: Ernia protagonista di una campagna social

Il rapper milanese diventa ambassador del team esports ‘Mkers x Philips OneBlade’

Daniele Paolucci (Priside), Pro Player di Mkers, e il rapper Ernia

Daniele Paolucci (Priside), Pro Player di Mkers, e il rapper Ernia

Ernia, rapper e cantautore milanese, è il nuovo ambassador di Philips OneBlade e Mkers.

Il 2023 si è aperto con il rinnovo del sodalizio tra Philips OneBlade e l’azienda di esports Mkers, iniziato nel 2022 e forte dei risultati ottenuti. La collaborazione ha infatti consentito a Philips OneBlade di costruire una relazione molto forte con la comunità FIFA e gli appassionati di calcio in Italia, facendo leva su una narrazione capace di unire stile e gaming. 


ENGAGE SPOT PARADE: VOTA IL MIGLIORE SPOT DELLA SETTIMANA!


Per impersonare il legame tra stile e sport su cui fa leva lo storytelling dalla nascita del progetto di collaborazione, Philips OneBlade e Mkers hanno ora scelto il rapper e cantautore milanese Ernia, diventato ‘ambassador del team Mkers x Philips OneBlade’ e protagonista di una campagna social prevista da marzo a settembre 2023.

La campagna vede lo sviluppo di contenuti veicolati sui profili social di Ernia, Philips Italia e Mkers. La creatività, sviluppata in sinergia tra Philips OneBlade e Mkers, si concentra sul concept ‘360', come ulteriore espansione della correlazione, sempre più presente, tra stile e sport. ‘360’ riprende il concetto di tecnologia innovativa della nuova lama di Oneblade, e si connette al mondo esports ricordando la forma circolare di un pallone da calcio o dei tasti del joypad.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI