È online il nuovo sito web della catena MyTime Hotels, un gruppo di alberghi family situati in Val Di Fassa, che comprende l’Hotel La Grotta e l’Hotel Savoy, strutture che vantano una lunga storia di riconoscimenti, premiati dai viaggiatori anche nel 2022 come strutture di eccellenza dell’ospitalità.
MyTime Hotels ormai da diversi anni ha affidato la sua crescita a Studio Cappello / WMR Group, in un percorso ricco di buoni risultati. Da qui la scelta di appoggiarsi all’agenzia anche per la realizzazione del nuovo sito web di catena, un unico portale rappresentativo del gruppo alberghiero, dove racchiudere e comunicare i punti di forza e valori aziendali di MyTime Hotels.
È nato così insieme a WMR Group un progetto volto ad unire i tre siti preesistenti in una piattaforma centrale unica, al fine di centralizzare le informazioni e le prenotazioni, semplificare la navigazione per gli utenti e garantire una maggiore efficienza operativa. Molta cura è stata posta in particolare al rinnovo della user experience, al fine di rendere la navigazione degli utenti più coinvolgente ed immersiva, migliorando di conseguenza anche i risultati delle attività di Seo e digital advertising.
“Siamo certi che la promozione del brand MyTime Hotels come un’esperienza unica e coinvolgente attrarrà nuovi clienti e contribuirà a consolidare la posizione del gruppo alberghiero nella splendida Val Di Fassa”, afferma Maria Morico, Digital Advertising Team Leader di Studio Cappello, che da anni segue le attività di promozione per MyTime Hotels.
Il nuovo portale ora online è quindi frutto della sinergia tra i team di lavoro di WMR Group e del forte rapporto di fiducia tra agenzia e azienda.