• Programmatic
  • Engage conference

10/12/2020
di Lorenzo Mosciatti

Myntelligence rafforza la propria struttura con Micaela Raimondi, Silvia Cariolo e Carla Leva

La prima entra come Marketing Director, la seconda come Product Lead e la terza in qualità di Account Director

Micaela Raimondi

Micaela Raimondi

Myntelligence, società proprietaria di una piattaforma tecnologica per la gestione, l’automazione e l’ottimizzazione di campagne di advertising digitale, annuncia l’ampliamento del proprio team con l’ingresso di tre nuove figure in ruoli chiave per la crescita e il consolidamento della propria offerta nel mercato dell’AdTech.    


Leggi anche: MYNTELLIGENCE ACQUISISCE TRUST&VALUE, MASSIMO FONTANA ENTRA NEL BOARD


Micaela Raimondi entra a far parte dell’organico nel ruolo di Marketing Director con la responsabilità di ricoprire una nuova funzione aziendale per accrescere la brand identity di Myntelligence, valorizzandone il modello innovativo e la capacità di essere un player chiave nella digital trasformation dei propri clienti verso nuovi modelli di gestione della comunicazione digitale.     

Micaela Raimondi porta con sé una riconosciuta esperienza nell’innovazione digitale consolidata grazie a ruoli di responsabilità per aziende e realtà innovative, a cui ha unito la capacità nell’aiutare startup, scaleup e imprese a costruire solidi percorsi di marketing. Ha iniziato la sua carriera in Hewlett-Packard ricoprendo diverse funzioni, per poi passare in ContactLab, azienda specializzata in soluzioni di digital marketing, con la carica di Direttore Marketing. Nel 2018 approda in iGenius, Artificial Intelligence company, come Senior Vice President of Marketing con l’ownership di posizionare l’azienda a livello internazionale.


Leggi anche: E’ UFFICIALE: TIM CON MYNTELLIGENCE PER LA GESTIONE DELL'ADVERTISING DIGITALE


Con 20 anni di esperienza nel settore online e nel processo di trasformazione digitale, prima di approdare in Myntelligence con la carica di Account Director, Carla Leva ha sviluppato un solido background nel marketing digitale e nell’ambito dei nuovi media in aziende internazionali e media agency. In Myntelligence Carla Leva ha il compito di sostenere e guidare i clienti nello sviluppo e nella gestione di progetti innovativi legati al digital advertising.

Carla Leva

Carla Leva

Silvia Cariolo entra in Myntelligence portando la propria competenza AdTech avendo capitalizzato diversi anni nel design di prodotti come AdServer, CDP e Data Management Platform. Nelle sue precedenti esperienze ha ricoperto diversi ambiti in aziende italiane e internazionali in qualità di Product Manager, Chief Technology Advisor e responsabile per le soluzioni di business. In Myntelligence, con l’incarico di Product Lead, si occupa di tutto ciò che riguarda lo sviluppo e il design di prodotto con la responsabilità di definirne la strategia go-to-market e la roadmap, e di fornire supporto tecnologico e formazione.

Silvia Carolo

Silvia Carolo

Nell’annunciare le nomine, Carlo De Matteo, co-founder e Managing Partner di Myntelligence, ha commentato: “Oggi Myntelligence si rafforza con nuove preziose competenze che grazie al loro valore porteranno un grande contributo al percorso di innovazione che ci ha sempre contraddistinto  dando ulteriore slancio alla nostra crescita nei prossimi mesi. Nel contesto del cambiamento digitale che le aziende stanno affrontando, diventa essenziale saper dialogare con i bisogni e i desideri dei clienti e offrire loro un’esperienza unica. Da sempre cerchiamo di aiutare le aziende a semplificare e rendere più efficienti i processi di digital advertising con strumenti che li rendano capaci di gestire in modo semplice le proprie campagne digital. Questa continua sfida richiede non solo competenze ma anche un mix di brillanti personalità e stili professionali di cui Micaela, Silvia e Carla rappresentano un bellissimo esempio”.

ARTICOLI CORRELATI