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03/10/2022
di Rosa Guerrieri

Luisa Spagnoli con Digital Dust per la Milano Fashion Week

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Luisa Spagnoli si è affidata anche per questa edizione della Milano Fashion Week all’expertise di Digital Dust, agenzia internazionale indipendente, per comunicare e supportare attraverso le Digital PR la maison, in occasione della sfilata svoltasi il 25 settembre.

Luisa Spagnoli ha presentato la propria collezione Pret-à-Porter primavera/estate 2023, tingendo il Museo della Permanente in una precisa tonalità di rosa, una nuance al contempo delicata e decisa, e invitando le sue donne spensierate a prendere parte ad un sogno estivo senza fine. Tra frange, maglieria a due pezzi, minigonne e righe decise, le modelle hanno sfilato davanti a un pubblico di ospiti e celebrities.

Digital Dust ha supportato l’appuntamento invitando personaggi italiani e internazionali come Martina Colombari, Federica Nargi, Ludovica Sauer e Julie Sergent Ferreri.

Le ospiti hanno indossato gli abiti dell’attuale collezione F/W e hanno condiviso contenuti live durante lo show sui loro canali social con il tag @luisaspagnoli e l’hashtag #ClubLuisa.

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