Il marchio di moda made in Italy Luisa Beccaria si affida a Seed per la propria strategia SEO internazionale.
L’agenzia, che si occupa di digital marketing con un approccio olistico che abbraccia SEO, CRO e Web Analytics, prenderà in mano l’ottimizzazione delle property digitali del brand, con un focus sull’espansione nel mercato USA.
Leggi anche: Seed amplia il team e prevede un fatturato di oltre 2,5 milioni nel 2024
“Abbiamo scelto Seed per la verticalità e i casi di successo nel settore. Sin dal primo meeting ci ha colpito il loro approccio analitico e la capacità di strutturare un progetto customizzato in base alle nostre esigenze”, commenta Luna Bonaccorsi, Digital Marketing Manager di Luisa Beccaria.
“La moda è una delle industry su cui le persone del nostro team hanno accumulato maggiore esperienza negli anni, unita a una vasta conoscenza dei mercati esteri e di quello US, con le sue peculiarità: conosciamo molto bene le problematiche tipiche del settore e l’equilibrio che è necessario mantenere tra esigenze di ottimizzazione e guideline di comunicazione di marca - spiega Diego Stramezzi, CoFounder e Head of Sales & Marketing di Seed -. Per questo è una sfida che ci entusiasma e non ci spaventa, sappiamo di poter portare valore e siamo onorati di lavorare accanto a un team dinamico come quello di Luisa Beccaria”.