• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/02/2023
di Caterina Varpi

Kleecks, Armando Janigro è il nuovo Chief revenue officer

Il manager avrà la responsabilità di sviluppare la strategia commerciale di Kleecks in Italia e all’estero

Armando Janigro

Armando Janigro

Kleecks, piattaforma software per l’ottimizzazione dei siti e degli eCommerce basata sull'intelligenza artificiale, annuncia la costituzione della nuova funzione di Chief Revenue Officer affidata a Armando Janigro che riporterà a Marco Bezzi, fondatore dell’azienda.

Il manager avrà la responsabilità di sviluppare la strategia commerciale di Kleecks in Italia e all’estero. Nel suo nuovo ruolo gli sarà affidata la supervisione dell’offerta di Kleecks e l’ideazione e la commercializzazione di nuovi servizi e prodotti con l’obiettivo di accrescere il valore dell’azienda e quello dei suoi clienti.

Nel settore dell'enterprise software dal 1999, Armando ha lavorato sia in startup sia in multinazionali sviluppando una forte competenza nelle vendite, nella strategia, nel go-to-market e nella demand generation. Ha seguito lo sviluppo di nuove soluzioni applicative e progetti di integrazione di business a seguito di acquisizioni a livello Emea.

Ha trascorso 15 anni in Oracle dove ha ricoperto ruoli di sempre maggior responsabilità fino alla carica di Senior Sales Director e Head of Emea CX CoPrimes.

“L’arrivo di Armando in Kleecks rappresenta un vero e proprio cambio di paradigma, grazie alla sua capacità di innovare servizi e prodotti e al suo approccio olistico al business”, dichiara Marco Bezzi. ”Sono convinto che le sue capacità contribuiranno ad accrescere e a migliorare la value proposition della nostra azienda anche oltre confine essendo il 2023 un anno decisivo per la nostra espansione in nuovi mercati all’estero”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI