Da Promodigital a Cosmic e Fitprime, ecco tutte le exit messe a segno dall'imprenditore seriale napoletano, che a Engage dice: «Il tempo è un fattore-chiave». Ripercorriamole tutte
2024 - Fitprime
L'ultima exit di Andrea Febbraio, la dodicesima, riguarda Fitprime, uno dei protagonisti sul mercato italiano del corporate wellbeing acquisito dalla statunitense Wellhub, la piattaforma di servizi per il benessere olistico in azienda. Le due aziende, insieme, daranno vita nel nostro Paese ad un network per il wellbeing aziendale con oltre 4.300 partner per il fitness e una piattaforma di benessere con una formula ibrida comprensiva sia di servizi in presenza che virtuali - palestre, corsi, allenamenti personalizzati, ma anche consulenza di esperti per la salute mentale, la mindfulness, la nutrizione, la cura del sonno e molto altro ancora.
La vendita riguarda la cessione del 100% da parte degli azionisti della società italiana attraverso un'operazione perfezionata parte per cassa e parte attraverso l'attribuzione di azioni dell'acquirente con il conseguente ingresso dei soci di Fitprime nel capitale della società statunitense.