• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/09/2022
di Lorenzo Mosciatti

Asics Emea sceglie Contentsquare per crescere nel digitale

New business per il gruppo attivo nella digital experience analytics

contentsquare.jpg

Contentsquare, gruppo attivo nella digital experience analytics, ha annunciato la sua partnership con Asics Emea per supportare la strategia di crescita digitale del colosso dello sportswear.

Contentsquare fornirà al team Asics insight approfonditi sul comportamento dei consumatori online, oltre a suggerimenti per ottimizzare il customer journey attraverso tutti i touchpoint. Tra gli obiettivi digitali strategici di Asics per il 2022 figurano l’espansione nel mercato ecommerce in Europa e il miglioramento della mobile user experience.

"La customer experience è fondamentale per Asics", ha commentato Rick Hoving, Senior eCommerce Manager di Asic Emea. "Avere la certezza che il sito web sia ottimizzato affinché gli utenti possano trovare facilmente i prodotti che cercano è la priorità principale. Contentsquare ci fornirà insight chiave sulle performance effettive delle campagne commerciali, e su come una campagna incentrata sul prodotto possa comunque avere un impatto positivo sulla parte di branding, o vice versa. Contentsquare ci supporterà inoltre nel far convergere il focus del nostro brand con insight basati sui dati”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI