• Programmatic
  • Engage conference

24/06/2021
di Alessandra La Rosa

PrestaShop lancia PrestaShop Metrics Advanced, upgrade della sua soluzione per l’analisi dei dati

PrestaShop lancia la nuova soluzione PrestaShop Metrics Advanced

PrestaShop lancia la nuova soluzione PrestaShop Metrics Advanced

Dopo il lancio di PrestaShop Metrics nell'ottobre 2020, che conta oggi più di 2.500 utenti attivi, la piattaforma di e-commerce PrestaShop annuncia il debutto di PrestaShop Metrics Advanced, una nuova soluzione che fornisce una gestione ottimizzata del negozio online PrestaShop, supportando gli e-merchant a crescere e accrescere i loro business.

Precisa, intuitiva e completamente analitica, questa nuova versione di PrestaShop Metrics raccoglie tutte le informazioni essenziali per i merchant in un unico cruscotto. Inoltre, l'interfaccia facile da usare permette loro di monitorare e controllare - in tempo reale - tutti gli indicatori di performance più importanti direttamente dal back-office PrestaShop. 

PrestaShop Metrics Advanced si aggiunge alla Suite PrestaShop Essentials, i moduli che riuniscono le funzionalità essenziali per il successo di tutti i business online (PrestaShop Checkout, un'interfaccia di pagamento all-in-one e PrestaShop Facebook, un modulo per sfruttare il potenziale della vendita sui social).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI