• Programmatic
  • Engage conference
15/09/2021
di Cosimo Vestito

Intuit ha acquisito Mailchimp per 12 miliardi di dollari

La società di software e tecnologie finanziarie integrerà nel suo portafoglio di prodotti la piattaforma di automazione ed email marketing

intuit-mailchimp.png

La piattaforma di tecnologie e software per la finanza Intuit ha acquisito la soluzione di automazione e email marketing Mailchimp per 12 miliardi di dollari. La somma sarà corrisposta sia in contanti sia in azioni.

Con questa operazione, si legge nella nota, Intuit intende proseguire nella missione di diventare una “piattaforma esperta guidata dall’intelligenza artificiale”, accelerando il progresso in due scommesse strategiche già annunciate in precedenza: diventare il fulcro della crescita delle piccole imprese e di rompere il mercato relativo.

Insieme, Intuit e Mailchimp lavoreranno per realizzare la visione di una innovativa piattaforma end-to-end per la crescita delle piccole e medie imprese, permettendo loro di fare business online, commercializzare i loro prodotti e servizi, gestire le relazioni con i clienti, beneficiare da insight e analytics, essere pagati, accedere a capitali, pagare gli impiegati, ottimizzare i flussi di cassa, essere organizzati e conformi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI