• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/05/2023
di Andrea Di Domenico

Digital marketing per le PMI: Webidoo affida a Marco Cello lo sviluppo di Jooice

Il manager entra in Webidoo per curare l’evoluzione della nuova piattaforma, pensata per gli small business grazie alla formula ad abbonamento mensile

Marco Cello

Marco Cello

Webidoo, la compagnia specializzata nella digital transformation delle PMI, annuncia l’ingresso di Marco Cello nel ruolo di Director of Product Development and Engineering per Jooice, la piattaforma che offre agli small business servizi di marketing digitale a prezzi competitivi.


Leggi anche: WEBIDOO ENTRA NEL MONDO DEGLI ESPORT E GUARDA AL BUSINESS DELLE SPONSORIZZAZIONI


Ingegnere, con un PhD in Informatica presso l’Università di Genova, Marco Cello arriva da una carriera incentrata sulla ricerca, svolta sia in atenei di primaria importanza come la New York University, sia in centri di ricerca e aziende internazionali come i Nokia Bell Labs. Dopo aver collaborato con startup tech in Italia e USA, ora è entrato in Webidoo con l’obiettivo di governare l’analisi, il design e l’implementazione delle nuove funzionalità e del miglioramento dell’affidabilità di Jooice, in concerto con il team strategico USA.

Lanciato a fine 2022, Jooice è un progetto di respiro internazionale che nasce dalla collaborazione tra Webidoo e la Lehigh University of Pennsylvania. Protetta da un doppio brevetto, la piattaforma Jooice consente a liberi professionisti, piccole e medie imprese di gestire in modo integrato, intelligente e facile tutti i servizi di digital marketing di cui hanno bisogno, tramite abbonamento mensile a un prezzo accessibile anche agli small business.

“La rapida crescita che ci ha portato a sviluppare un prodotto innovativo come Jooice dandoci un respiro e una prospettiva internazionale, richiede un’organizzazione più articolata, con un management in grado di fronteggiare una sempre maggiore complessità, sia interna che esterna. Siamo davvero felici dell’ingresso di una persona preparata, motivata ed entusiasta come Marco”, dichiara  Daniel Rota, CEO di Webidoo. “Attrarre ed investire in nuovi talenti come Marco è sempre più una nostra priorità.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI