23/04/2021
di Cristina Oliva

Comscore, nuovi sviluppi per la suite di misurazione in Italia

Fabrizio Angelini

Comscore, dopo l’espansione delle Predictive Audiences a più mercati europei, tra cui l'Italia, sta ora implementando ulteriori sviluppi nella sua suite di misurazione nel nostro Paese.


Leggi anche: COMSCORE LANCIA ANCHE IN ITALIA UNA SOLUZIONE DI PROFILAZIONE DELLE AUDIENCE COOKIE-FREE


L'ultimo miglioramento della soluzione di misurazione dell'audience digitale riguarda l’aumento della granularità nei segmenti demografici per l'Italia sia su Mobile Metrix che su MMX Multi-Platform con l'introduzione di due nuovi target: dai 35 ai 44 e dai 45 anni in su

Questo annuncio segue l'introduzione della misurazione delle CTV in Regno Unito, Germania e Australia, con nuovi paesi coinvolti nel 2021.

“Siamo entusiasti di vedere tante innovazioni arrivare sul mercato italiano", ha dichiarato Fabrizio Angelini, Ceo di Sensemakers. "L'introduzione delle predictive audiences, i nuovi sviluppi nella suite di misurazione esistente e i piani per ulteriori miglioramenti nel prossimo futuro, dimostrano l’impegno di Comscore nel fornire reali misurazioni cross-mediali ai nostri clienti in Italia".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI