• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/05/2020

Amio, al via la campagna di influencer marketing per ZuppamiXlegumi

Fino al 20 maggio sette top influencer raccontano la loro ricetta di mix per intercettare il pubblico a casa sempre più alla ricerca di ricette equilibrate

La cucina casalinga e il web, con influencer e chef che cucinano in diretta con i propri follower sono tra i temi portanti del food in questi mesi di lockdownAmio con la sua linea ZuppamiXlegumi e cereali, dedica il mese di maggio a una campagna di influencer engagement su Instagram per raccontare come cucinare al meglio piatti completi e bilanciati. A occuparsi della campagna è stata l'agenzia DigitalMind. Sette influencer del mondo Food e Lifestyle racconteranno la versatilità e semplicità di preparazione di ZuppamiXlegumi e cereali sul profilo Instagram di Amio e sui loro profili personali con ricette primaverili ed estive ideali per conciliare gusto e benessere. Tutte le videoricette realizzate dagli influencer saranno disponibili nel canale IGTV di Amio, aperto a supporto dell’iniziativa. Le influencer coinvolte sono @MammaGy, @DanielaZuccotti, @ElenaSaracino, @Giula Lamarca, @FrancescaNoè, @DigitalModernFamily e @RobertaCastrichella.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI