di Alessandra La Rosa

The Trade Desk cresce nel Q3 2022: ricavi a 395 milioni di dollari (+31%)

Mariano Di Benedetto, General Manager Italy di The Trade Desk

Dopo un secondo trimestre in crescita, anche nel Q3 2022 The Trade Desk mette a segno performance positive. La piattaforma adtech ha totalizzato ricavi per 395 milioni di dollari, in aumento del +31% rispetto allo stesso periodo nell’anno precedente. 

“Un altro ottimo trimestre per The Trade Desk, che ha performato ben oltre la crescita media del mercato”, ha affermato Jeff Green, fondatore e CEO di The Trade Desk.


Leggi anche: P&G, PARTNERSHIP CON THE TRADE DESK PER L'INTEGRAZIONE DI UNIFIED ID 2.0


Per il quarto trimestre, la società stima di arrivare ai 490 milioni di dollari di ricavi.

The Trade Desk è una società specializzata in programmatic advertising. Attraverso la sua piattaforma è possibile pianificare, gestire e ottimizzare campagne pubblicitarie su tutti i formati digitali - inclusi display, video, audio e native – e su una molteplicità di dispositivi, inclusi desktop, mobile, tablet, connected tv e dooh. La società, con headquarter americano, in Italia ha sede a Milano, dove è guidata dal General Manager Italy Mariano Di Benedetto.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI