• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
24/02/2025
di Andrea Di Domenico

RTB House nomina Marco Pellicci Country Manager per rafforzarsi in Italia

Con il nuovo innesto nel team, la compagnia ad tech punta a un trend di crescita elevato

Marco Pellicci, nuovo Country Manager Italia di RTB House

Marco Pellicci, nuovo Country Manager Italia di RTB House

RTB House ha annunciato la nomina di Marco Pellicci come nuovo Country Manager per l’Italia. Un nuovo innesto grazie al quale la società, specializzata in soluzioni ad tech, rafforza la sua presenza nel nostro Paese dove opera direttamente dal 2019.

Chi è Marco Pellicci

Con oltre 10 anni di esperienza nel settore, Marco Pellicci in precedenza, ha ricoperto la posizione di Sales Director SMB & Global Snapshots presso NielsenIQ, dove ha trascorso 12 anni assumendo diverse responsabilità all'interno dell'organizzazione commerciale e collaborando con alcuni dei più importanti gruppi italiani. Nel suo nuovo incarico, Marco guiderà i team di RTB House nel mercato italiano, riportando direttamente a Giovanni Marenco, attuale responsabile per il Southern Europe.

Giovanni Marenco: «Rafforzare presenza di RTB House sul mercato»

«Siamo felici di dare il benvenuto a Marco nel nostro team», commenta Marenco «Avrà il compito di guidare le nostre operazioni e rafforzare ulteriormente la nostra presenza nel mercato italiano. Con il rafforzamento della leadership, puntiamo a mantenere un tasso di crescita elevato, ampliando la nostra offerta di servizi e garantendo sempre più valore ai nostri clienti».

Dal canto suo, Pellicci si dice «entusiasta di entrare a far parte di un'azienda che ha dimostrato una crescita straordinaria nel mercato. RTB House – continua il nuovo Country Manager - è stata pioniera nello sviluppo di una tecnologia pubblicitaria avanzata basata sul Deep Learning. Questa innovazione, combinata con un servizio di altissimo livello, permette all’azienda di offrire performance eccezionali ai propri clienti. Ho trovato particolarmente stimolante la solidità del team e la visione strategica dell’azienda per il futuro della pubblicità in un mondo senza cookie».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI