RTB House, DSP potenziata da algoritmi di Deep Learning, ha stretto un accordo con Integral Ad Science (IAS) sul fronte di misurazioni e brand safety.
La collaborazione consentirà a RTB House di migliorare ulteriormente le soglie di brand risk degli inserzionisti e far loro evitare di acquistare impression su pagine con contenuti rischiosi, attraverso l’attivazione della tecnologia Publisher Verification di IAS. I partner della società potranno anche misurare i livelli di viewability e traffico invalido (IVT), migliorando così lo standard qualitativo degli spazi media e assicurando risultati migliori alle loro campagne.
La soluzione di IAS è volta a ridurre discrepanze, eliminare lo spreco di impression e creare un ambiente pubblicitario più fluido. Grazie ad essa, i partner di RTB House potranno usufruire di una maggiore trasparenza e di migliori misurazioni delle impression per soddisfare al meglio le aspettative dei loro clienti e favorire il raggiungimento degli obiettivi pubblicitari.
“La nostra partnership con IAS è l’ultima di una serie di collaborazioni con operatori del mercato, in linea con il nostro obiettivo di assicurare performance ottimali alle campagne pubblicitarie dei nostri clienti, garantendo impression brand-safe, trasparenti e altamente misurabili – commenta Mateusz Jędrocha, Head of Upper-Funnel Solutions Development di RTB House –. Gli algoritmi di Deep Learning alla base della tecnologia di RTB House rendono le campagne fino al 50% più efficienti di quelle che utilizzano tecniche di machine learning standard. Lavorando con i migliori fornitori di media quality, siamo in grado di offrire ai nostri clienti un ulteriore livello di sicurezza e di assicurare che i loro budget di marketing producano un reale valore per l’intero business.”
“La nostra missione in IAS è quella di essere un riferimento globale per la fiducia e la trasparenza nella qualità dei media digitali – aggiunge Yannis Dosios, Global Chief Commercial Officer di IAS –. Collaborando con RTB House possiamo contribuire ad assicurare che i brand e agenzie con cui la società lavora acquisiscano una maggiore trasparenza e una visione più completa degli acquisti media, per rafforzare la fiducia nelle performance pubblicitarie.”