Lo.Li. Pharma punta ancora sulla strategia programmatica di Digital Angels per Zyxelle e Zyxelle Plus
Per i brand dell'azienda, previste campagne di prospecting e retargeting in programmatic e Google Ads. Coinvolte le piattaforme Adform e Teads
Per il secondo anno consecutivo Digital Angels è al fianco di Lo.Li. Pharma, per la campagna di comunicazione di Zyxelle e Zyxelle Plus. Forte degli ottimi risultati raggiunti nel 2019 con le campagne su programmatic e Google Ads (ne abbiamo parlato qui), la società leader nella commercializzazione di dispositivi medici e complementi alimentari, ha deciso di affidare nuovamente a Digital Angels la gestione delle campagne adv per i suoi prodotti femminili over e under 30. Il team DAs ha lavorato ad una strategia 2020 sfruttando e potenziando i risultati delle precedenti campagne. Nello specifico, per promuovere le linee Zyxelle e Zyxelle Plus, nella parte alta del funnel sono state pianificate campagne in programmatic e YouTube. Gli ottimi feedback ottenuti da una Brand Lift Study fatta a settembre scorso e la view rate molto alta, hanno portato Digital Angels a programmare per Youtube due flight sui target "best performer". Per la parte di programmatic sono state avviate campagne integrate di prospecting e retargeting, così da sfruttare diverse audience e raggiungere unicamente un target di donne interessate al mondo della salute, della bellezza, del fitness e all'utilizzo di integratori. Digital Angels ha inoltre implementato le campagne SEM su Google per coprire la parte bassa del funnel con keyword sia di prodotto ma anche più generiche relative alla contraccezione e alle sue problematiche.