di Cristina Oliva

Interoperabilità, connessioni dirette e analisi delle campagne: le novità di Neodata Group

Queste novità saranno al centro del prossimo webinar in programma il 30 giugno. Ospite sarà Giacomo Fusina di Human Highway

Dati di prima parte, evoluzioni sulla privacy e connessioni dirette e analisi delle campagne saranno protagonisti giovedì 30 giugno alle ore 11 durante il Quarterly exaudi Webinardi Neodata Group, l’appuntamento trimestrale che l’azienda organizza per mostrare tutte le novità di exaudi Audience Platform e la sua visione dei cambiamenti del mercato.

Durante l’ultimo appuntamento, dopo aver approfondito insieme a Rai Pubblicità il tema della connected tv per profilare gli utenti con maggiore precisione, l’azienda ha mostrato la possibilità di ottenere all’interno di exaudi una customer view a 360° grazie all’ID Graph. Infine, ha presentato gli ultimi aggiornamenti sulla funzionalità di Curated Audience, la Clean Room di Neodata.

Al centro i first party data

Tema centrale del prossimo webinar saranno i first party data e le evoluzioni di exaudi Audience Platform in materia di privacy.

Salvo Nicotra, CTO di Neodata, spiegherà come exaudi abilita scenari di interoperabilità sempre più avanzati e come sta evolvendo verso l’integrazione in un unico ecosistema complesso. L’obbiettivo è quello di dare sempre maggior valore ai dati di prima parte, confermando exaudi tra le piattaforme martech più all’avanguardia del mercato.

L’Advertising Fastlane

La novità nello sviluppo della piattaforma sarà esposta da Matteo Torelli, Head of Sales. L’intervento riguarderà la private direct connection, la connessione diretta tra publisher e brand. La tecnologia di Neodata permette di creare una fastlane nell’ecosistema dell’advertising digitale, eliminando step intermedi che rendono il processo più lungo, complesso e soprattutto costoso, spiega la nota stampa. Tutto ciò garantendo agli attori coinvolti la piena tutela della propria privacy e di quella dei loro utenti.

Human Highway ospite del webinar

Ospite del webinar sarà Giacomo Fusina, Ceo e Founder di Human Highway, partner di Neodata. L’azienda ha come core business le ricerche e i sondaggi per l’analisi pre- e post-campagna che ne misurano l’impatto sulla brand awareness. Il progetto a quattro mani che coinvolge le due aziende partner mira allo sviluppo di un’analisi di campagna approfondita, affidabile e mirata attraverso exaudi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI