• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/10/2021
di Cosimo Vestito

Hivestack lancia un header bidder dedicato ai publisher DOOH

La società ad tech introduce il supporto a molteplici SSP e ad exchange nel suo ad server

hivestack.png

La società di programmatic DOOH Hivestack ha lanciato un header bidder, aprendo così il suo ad server al funzionamento con una varietà di supply-side platform e ad exchange e introducendo un framework d’asta unificato che ottimizza i rendimenti degli editori sulle diverse fonti.

Con questo aggiornamento, i gestori degli impianti di affissione digitale possono ora beneficiare di aste unificate, parallelizzate e in modalità first-price che massimizzano le loro entrate senza dover assumere sviluppatori dedicati.

I publisher DOOH dovranno comunque siglare accordi individuali con le singole SSP, specifica la società. La nuova versione dell’ad server è attualmente in fase beta privata con i publisher DDOH canadesi e a novembre diventerà disponibile a livello internazionale negli Stati Uniti, in Cina, Giappone, Singapore, Regno Unito, Germania, Francia, Australia e Messico.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI