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20/12/2021
di Engage in collaborazione con Neodata

Dati di prima parte, identificativo unico e sostenibilità: le novità di exaudi per il 2022

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Dopo un anno di grandi cambiamenti, exaudi, la audience platform di Neodata Group, si prepara al 2022 con tante novità, mettendo al centro i dati di prima parte.

Arricchire il CRM e il dato anonimo per durare nel tempo

Il primo passo, già testato nel 2021, è l’integrazione del CRM e delle altre sorgenti dati dei clienti in exaudi: una connessione che arricchisce il dato sia anonimo, sia conosciuto. Sempre più spazio viene dato infatti agli identificativi forti, perché rendano l’informazione solida e duratura nel tempo, non più soggetta alla volatilità del Cookie di terza parte. Le Audience saranno così attivabili sia da exaudi, sia dal CRM stesso su tutte le piattaforme di erogazione adv o di marketing automation.

Un futuro fatto di persone vere

La direzione è segnata: il prossimo anno la tecnologia di Neodata Group proseguirà la sua evoluzione verso la gestione dell’identificativo unico e le sue relazioni, per permettere ai propri clienti di parlare direttamente con le persone, conoscendone gli interessi, il comportamento e saranno capaci di predirne le azioni.

exaudi potrà finalmente fornire tutte quelle informazioni e personalizzazioni che abilitano la costruzione non più di un semplice messaggio pubblicitario, ma di un’esperienza immersiva per le singole persone. Percorrendo questa strada, le aziende potranno stringere un rapporto personalizzato e duraturo con i clienti.

Sostenibilità anche nella comunicazione

Le aziende, così come la società, sono oggi estremamente attente all’ambiente e alla sostenibilità della crescita, dei processi e anche della comunicazione. Neodata Group ha sviluppato uno strumento di analisi dei contenuti che identifica gli utenti più sensibili alle tematiche riassunte nei 17 Sustainable Development Goals, per esempio l’utilizzo della plastica o l’agricoltura sostenibile. Uno strumento che, aggiungendosi ai tradizionali strumenti di classificazione di exaudi, permette di rivolgersi direttamente ai consumatori con una comunicazione personalizzata e in linea coi loro interessi.

Continuano i Webinar di exaudi

Anche per il 2022 Neodata Group ha in piano la serie di webinar che ha già accompagnato l’evoluzione di exaudi Audience Platform nel 2021. Il primo appuntamento è per il 20 gennaio alle ore 11 e le iscrizioni sono già aperte.

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