• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/07/2020
di Cosimo Vestito

AudioMob e Targetspot insieme per il programmatic audio in-game

La società fornitrice di soluzione pubblicitarie audio per app di gioco e la piattaforma pubblicitaria audio stringono una collaborazione per fornire strumenti avanzati per pianificare campagne audio integrate e non invasive

AudioMob, società fornitrice di soluzioni pubblicitarie audio per app di gioco, e Targetspot, piattaforma pubblicitaria di audio digitale, stringono una collaborazione per fornire a editori di videogiochi mobile e inserzionisti strumenti avanzati per pianificare campagne audio integrate e non invasive all’interno dei giochi.

L’accordo, valido in Nord America, Regno Unito e mercati Europei continentali, prevede quindi l’integrazione tra la tecnologia di AudioMob, che consente l’implementazione di annunci audio ricompensati all’interno dell’ambiente di gioco (l’inserzione è erogata mentre l’utente sta giocando senza interrompere il flusso dell’esperienza), e la suite di targeting e le tecnologie di programmatic proprietarie di Targetspot.

“Questo è uno sviluppo davvero entusiasmante all’interno del settore della pubblicità audio”, ha dichiarato Adam Pattison, Managing Director di Targetspot UK, “I contenuti e la pubblicità audio raggiungono l’apice quando agiscono come esperienza complementare alla vita quotidiana del consumatore, che sia durante il lavoro o il gioco. Questo formato rientra completamente in questa categoria e non vedo l’ora di vedere come i marchi sfrutteranno il medium e le nuove opportunità creative che esso fornisce”.

“La pubblicità audio ricompensata è un opportunità da 18 miliardi di dollari solo negli Stati Uniti e siamo emozionati dall’opportunità di lavorare insieme con Targetspot per raggiungere questo pubblico e fornire annunci di qualità e non intrusivi e utili a tutti, dall’inserzionista all’utente finale”, ha dichiarato Christian Facey, Ceo e Fondatore di AudioMob.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI