• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/02/2021
di Andrea Di Domenico

AdColony passa a Digital Turbine: acquisizione da 400 milioni di dollari

AdColony.jpg

Continua il periodo caldo sul fronte del M&A nel settore del programmatic advertising.


Leggi anche: MAGNITE ANNUNCIA L’ACQUISIZIONE DI SPOTX PER 1,17 MILIARDI DI DOLLARI


Digital Turbine, società quotata al Nasdaq che fornisce prodotti e soluzioni di comunicazione multimediale e servizi per operatori mobili, ha annunciato di aver siglato un accordo per l’acquisizione di AdColony, una delle maggiori piattaforme mondiali per la pubblicità in-app, per 400 milioni di dollari.

L’operazione dovrebbe concludersi nel mese di marzo.

Attraverso la sua piattaforma di formati in-app video e display, AdColony distribuisce la pubblicità in un network di applicazioni che raggiunge, secondo i dati delle società, un miliardo e mezzo di utenti mensili nel mondo. In Italia l’offerta di AdColony è distribuita in esclusiva da MIA, la società del gruppo AdPlay Media Holding dedicata al canale mobile.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI