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15/12/2022
di Lorenzo Mosciatti

White Star compra Deabyday e ne affida la raccolta pubblicitaria a 24 ORE System

Accordo in esclusiva per la concessionaria del Gruppo 24 Ore per il network dedicato alle audience femminili

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White Star acquisisce Deabyday da De Agostini Editore e ne affida la raccolta pubblicitaria in esclusiva a 24 ORE System, la concessionaria del Gruppo 24 Ore.

Nato nel 2009 Deabyday, il network dedicato alle audience femminili, ha saputo conquistarsi la fiducia di 3,1 milioni di utenti unici mese (fonte Maps Analytics, novembre 2022) grazie alla sua capacità di raccontare e descrivere l’universo femminile in tutte le sue declinazioni. Un racconto del mondo donna in ottica multimediale e versatile attraverso diversi formati: branded content, social amplification, podcast e short video form realizzati ogni mese dalla factory interna.

In precedenza, ad occuparsi della raccolta pubblicitaria di Deabyday era Manzoni, la concessionaria di Gedi.


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“Siamo entusiasti della partnership con 24 ORE System che avvalora in maniera tangibile il talento, la professionalità e i risultati raggiunti dal team di Deabyday in questi anni”, commenta Andrea Pasquino, Amministratore Delegato di White Star. “Grazie ad un posizionamento coerente all’interno dell’ampia e diversificata offerta di 24 ORE System, questo accordo ci consentirà di valorizzare ulteriormente il nostro network di digital magazine, con l’obiettivo di consolidarne la leadership e il posizionamento sul target femminile, di cui rappresentiamo un riferimento quotidiano”.

Deabyday, attraverso i 6 canali verticali che compongono il network (Vitadamamma, TuttaSalute, CureNaturali, Eticamente, Crescita Personale, Sapere), vanta una forte presenza sui principali canali social (oltre 2,5 milioni di followers).

“Il target femminile è sicuramente uno dei mercati più interessanti ed in crescita. L’ingresso di Deabyday ci consente di arricchire l’offerta di 24 ORE System sul mondo family e mamma, green, moda e tempo libero, coniugando la vasta audience e l’autorevolezza di questo brand con la possibilità di soddisfare le richieste progettuali dei nostri clienti, offrendo opportunità efficaci, performanti, ricche di formati innovativi e con diverse soluzioni di branded content”, conclude Federico Silvestri, Direttore Generale Media & Business.

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