• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/10/2021
di Alessandra La Rosa

Sport Network rafforza l’offerta TV con l’acquisizione della raccolta di 7Gold

La concessionaria venderà la pubblicità del circuito televisivo nazionale che trasmette in simulcast su tutto il territorio

Aldo Reali, AD di Sport Network

Aldo Reali, AD di Sport Network

Sport Network continua il percorso di crescita e amplia il portafoglio clienti con una nuova acquisizione. La concessionaria del Gruppo Amodei ha acquisito la raccolta pubblicitaria di 7Gold, circuito televisivo nazionale che trasmette in simulcast su tutto il territorio.

Grazie a questa acquisizione, la proposta Nazionale TV Sport Network, composta oggi da SuperTennis e dal Network News, si completa e rafforza. “Un’importante partnership che arriva in un anno ricco di soddisfazioni - afferma l’AD di Sport Network Aldo Reali - durante il quale abbiamo perseguito i nostri obiettivi commerciali e rafforzato decisamente la nostra presenza nel mondo degli Eventi e dei new media (con l’acquisizione di PG Esport). Questa nuova collaborazione alimenta ulteriormente il nostro entusiasmo e ci fa ambire ad un 2022 ricco di soddisfazioni per il nostro gruppo grazie alle opportunità di comunicazione che saremo in grado di offrire ai clienti e ai centri media. Tengo a ricordare che anche il 2022 sarà un anno ricchissimo di grandi eventi nazionali ed internazionali che culmineranno con i Mondiali di Calcio del Qatar”.

“Il circuito 7Gold - aggiunge Reali - ci consentirà di fornire a tutti gli inserzionisti, oltre al modulo dedicato 7Gold, anche un’interessante proposta 7Gold Plus che va ad arricchire il già forte e vincente bouquet delle nostre principali emittenti territoriali e che sarà completamente post valutabile grazie ad un nuovo sistema di valutazione. Come sempre, creare nuove sinergie tra i nostri mezzi per garantire agli advertiser prodotti pubblicitari sempre innovativi e performanti è il nostro obiettivo”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI