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04/02/2022
di Cristina Oliva

Rai Pubblicità presenta il nuovo formato Golden Minute, scelto anche da Pirelli per la nuova campagna

Si tratta di un minibreak da 60 secondi pianificabile sulle reti televisive generaliste della tv pubblica, disponibile anche sul digitale

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Le reti Rai sono state scelte nella pianificazione di Pirelli per celebrare i suoi 150 anni con una campagna pubblicitaria che reinterpreta in chiave attuale lo storico payoff “Power is nothing without control”. 


Leggi anche: PIRELLI FESTEGGIA 150 ANNI IN ITALIA E NEL MONDO CON UN NUOVO SPOT PUBBLICITARIO


La campagna della durata di due settimane, punta anche sui break all’interno del Festival di Sanremo. La celebre azienda nata a Milano il 28 gennaio di 150 anni fa, ha scelto anche il palcoscenico più importante della stagione televisiva per celebrare questo importante traguardo della sua storia.

Girato a Barcellona, con la regia dei Manson - team di registi messicani formato da Gerardo del Hierro, Pau López e Tomás Peña - la produzione di Utopia e la direzione creativa di M&C Saatchi, lo spot sarà anche protagonista del Golden Minute, il nuovo formato di Rai Pubblicità all'esordio domenica 6 febbraio in prima serata. Un minibreak da 60 secondi pianificabile sulle reti televisive generaliste della tv pubblica, disponibile anche sul digitale, che garantisce una posizione di estrema rilevanza ed eccellenza nel palinsesto pubblicitario.

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