Il centro commerciale Bicocca Village cambia veste, con una nuova immagine firmata da Immedya, società attiva nel settore del digital signage e del DOOH indoor nei centri commerciali.
Il makeover è composto dall'installazione di un ecosistema digitale all'avanguardia: ledwall trasparente da 50 mq posizionato all'ingresso principale del centro; 3 scale mobili rivestite di ledwall per la prima volta in un centro commerciale; e 6 ledwall bifacciali indoor nella zona food, che fungono da segnaletica digitale intelligente, integrando informazioni commerciali e servizi per i visitatori.
Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL DIGITAL OUT OF HOME
Il Bicocca Village fa parte di Immedya Network, circuito DOOH indoor con oltre 100 centri commerciali attivi sul territorio. "L’arrivo dei nuovi maxi impianti digitali rappresenta un vero salto di qualità: un boost di visibilità significativo, capace di amplificare in modo immediato la presenza dei brand", spiega Immedya in una nota.
La commercializzazione degli spazi adv avverrà attraverso la partnership consolidata con PRS Mediagroup, garantendo una copertura commerciale sul territorio nazionale.