• Programmatic
  • Engage conference

12/05/2021
di Alessandra La Rosa

Quattroruote lancia l’offerta a pagamento Q Premium

Quattroruote lancia l’offerta a pagamento Q Premium

Quattroruote lancia l’offerta a pagamento Q Premium

Quattroruote, la testata di Editoriale Domus dedicata ai motori, lancia Q Premium, una nuova offerta di contenuti a pagamento che affianca e integra la proposta editoriale di Quattroruote.it. All’interno articoli e storie inedite, focus tecnici, test in pista, anteprime e interviste.

L’iniziativa rappresenta una novità nell’editoria specializzata: Editoriale Domus è infatti il primo editore italiano attivo nel settore automotive a proporre un abbonamento per l’accesso a contenuti digitali specifici.


Leggi anche: QUATTRORUOTE TESTA LA SEZIONE PREMIUM DEL SITO. L'AREA PROFESSIONAL VALE OLTRE 21 MILIONI DI EURO


Q Premium nasce come risposta ad una necessità degli automobilisti e degli appassionati, spiega la testata in una nota: poter esplorare i temi della mobilità contando sullo stesso livello di approfondimento ed esclusività storicamente legati, per natura del mezzo, alla carta stampata.

“I contenuti di qualità hanno un grande significato, oggi più che mai - dichiara il direttore Gian Luca Pellegrini -. Il web è popolato da informazioni imprecise, riportate senza essere verificate, quando non addirittura false. Nel contempo, il mondo dell'auto, i suoi meccanismi e le tecnologie a cui fa riferimento sono diventati sempre più complessi e richiedono competenze elevate per essere decifrati e raccontati in modo chiaro e oggettivo. Siamo dunque convinti che la credibilità sia un valore fondamentale. I lettori di Quattroruote da sempre riconoscono e apprezzano la competenza, l'affidabilità e l'indipendenza dei nostri giudizi. Ritroveranno la stessa cura e profondità nei contenuti di Q Premium: un canale che è garanzia di informazione autorevole, esaustiva, puntuale e costante. Inedita per il mondo digitale”.


Leggi anche: QUATTRORUOTE PUNTA SULLA SINERGIA CARTA-DIGITAL CON UN RIASSETTO DELLA REDAZIONE


Due le formule di sottoscrizione messe a punto per il lancio: una promozione per gli utenti e una proposta, più vantaggiosa, pensata ad hoc per gli abbonati del mensile.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI