• Programmatic
  • Engage conference

24/06/2020
di Vincenzo Stellone

GialloZafferano si prepara al debutto internazionale a fine 2020

Il food media brand di Gruppo Mondadori alla fine dell'anno proporrà sui social le sue ricette anche in inglese. Lo anticipa Andrea Santagata

Andrea Santagata

Andrea Santagata

GialloZafferano punta all’utenza internazionale: entro la fine dell’anno, infatti, le ricette del food media brand di Gruppo Mondadori saranno proposte sui social network anche in inglese. A darne anticipazione è stato Andrea Santagata, Direttore Generale di Mondadori Media, nel corso della conferenza stampa di presentazione del progetto McChicken Variation, nato dalla collaborazione di McDonald’s con GialloZafferano (leggi di più qui). Punto di riferimento in cucina per quasi 23 milioni di utenti unici ogni mese e oltre 11 milioni di fan sui social network, GialloZafferano accompagna gli utenti 7 giorni su 7, dal sito ai social agli smartspeaker, grazie a un patrimonio di più di 5.500 ricette e 1.300 video in alta definizione. Il brand del Gruppo Mondadori, che può contare sulla community di food blogging più grande del Paese, è anche un magazine, una serie libri, un format televisivo e primo sito vocale di cucina in Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI