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20/07/2020
di Lorenzo Mosciiatti

Zoho, ecco quali sono le nuove funzionalità del Crm

L’evento di presentazione per l’Italia, gestito da CRMpartners, si terrà martedì 21 luglio alle ore 17:00 attraverso la formula di un webinar

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L’attesa è finita, le nuove funzionalità del Crm di Zoho sono realtà.

La versione 2020 porta Zoho Crm ad un alto livello tecnologico con nuove funzioni di automazione e digitalizzazione all’avanguardia. La nuova edizione è dotata di una selezione di oltre 20 nuove funzionalità che aiuteranno le aziende a migliorare l’efficienza automatizzando i processi e interagendo con clienti e dipendenti.

L’evento di presentazione per l’Italia sarà gestito da CRMpartners e si terrà martedì 21 luglio alle ore 17:00 attraverso la formula di un webinar.

Le nuove funzionalità toccano diversi ambiti aziendali riguardanti soprattutto l’automazione dei processi di marketing, la personalizzazione del customer journey e l’utilizzo dell’intelligenza artificiale per anticipare i bisogni del cliente.

Le nuove funzionalità

Per agevolare e migliorare l’efficienza delle operazioni di marketing sono state introdotte nuove funzionalità come la segmentation RFM, nuovi webform A/B, modelli di Marketing Attribution e Cohort Analysis.
Experience: personalizzare il Customer Journey del cliente

Nuove funzionalità anche per quanto riguarda il command center e le relative possibilità di personalizzare al meglio la customer journey dei clienti come i consigli di vendita automatizzati (altri clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche quel prodotto).

Se la personalizzazione della Customer Journey è importante non si può non migliorare anche il modello di intelligence che ti permette di anticipare ciò di cui ha bisogno il cliente. Ecco perché nel nuovo crm 2020 sono presenti anche delle nuove funzionalità di Zia, il software di Intelligenza Artificiale di Zoho.

Alcune novità di Zia riguardano le prediction, le recommendation ed infine le Email Sentiment Analysis.
Attraverso queste nuove funzionalità Zoho ha migliorato ulteriormente i processi di automazione delle aziende confermando Zoho CRM come prodotto di punta della sua suite.

Ulteriori informazioni su queste e altre nuove funzionalità saranno fornite nell’aggiornamento CRM Update 2020.

Per seguire il webinar di martedì 21 luglio alle ore 17:00 potete registrarvi qui.

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