• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/09/2022
di Caterina Varpi

Torna l'evento sulla Customer Experience CX Day, per la prima volta in Italia

Il 4 ottobre, a Milano, Arkage e Soiel International organizzano in modalità phygital il CX Day 2022 delle community CXPA sul tema dell’evoluzione della Customer Experience

CX-Day-Italia-2022.jpg

Per la prima volta si terrà in Italia, martedì 4 ottobre 2022 a Milano, il CX Day, evento internazionale sulla Customer Experience, organizzato da Soiel International e Arkage con la collaborazione di Italian CXPA Network.

Il CX Day, che quest’anno festeggia il suo decimo compleanno, è la giornata globale dedicata alla Customer Experience, per far sì che l’interazione tra aziende e
professionisti produca un’esperienza positiva per i loro clienti. Nell’edizione di quest’anno la manifestazione si concentrerà sul tema dell’Experience Evolution ovvero l'evoluzione della Customer Experience da ricerca di mercato a motore di business. Tutto questo richiede ai professionisti delle aziende una crescita professionale che si articola su più dimensioni, spiega la nota stampa:

  • sapere: la conoscenza
  • saper fare: la competenza
  • saper essere: i comportamenti virtuosi

Per Pasquale Borriello, CEO Arkage e componente del leadership team Italian CXPA Network, «Il CX Day è l’evento più importante al mondo per i professionisti della Customer Experience e sarà un’opportunità unica per ascoltare le testimonianze di esperti provenienti da diverse parti del mondo sui temi centrali della Customer Experience come la strategia, le metriche, la governance, i trend e la capacità di ascolto del cliente».

Il CX Day 2022 si svolgerà dalle 9.30 alle 16.30 e sarà possibile seguirlo anche in streaming (clicca qui per consultare l'agenda). La partecipazione è gratuita, previa registrazione, e soggetta a conferma della segreteria organizzativa. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI