Per la prima volta si terrà in Italia, martedì 4 ottobre 2022 a Milano, il CX Day, evento internazionale sulla Customer Experience, organizzato da Soiel International e Arkage con la collaborazione di Italian CXPA Network.
Il CX Day, che quest’anno festeggia il suo decimo compleanno, è la giornata globale dedicata alla Customer Experience, per far sì che l’interazione tra aziende e
professionisti produca un’esperienza positiva per i loro clienti. Nell’edizione di quest’anno la manifestazione si concentrerà sul tema dell’Experience Evolution ovvero l'evoluzione della Customer Experience da ricerca di mercato a motore di business. Tutto questo richiede ai professionisti delle aziende una crescita professionale che si articola su più dimensioni, spiega la nota stampa:
- sapere: la conoscenza
- saper fare: la competenza
- saper essere: i comportamenti virtuosi
Per Pasquale Borriello, CEO Arkage e componente del leadership team Italian CXPA Network, «Il CX Day è l’evento più importante al mondo per i professionisti della Customer Experience e sarà un’opportunità unica per ascoltare le testimonianze di esperti provenienti da diverse parti del mondo sui temi centrali della Customer Experience come la strategia, le metriche, la governance, i trend e la capacità di ascolto del cliente».
Il CX Day 2022 si svolgerà dalle 9.30 alle 16.30 e sarà possibile seguirlo anche in streaming (clicca qui per consultare l'agenda). La partecipazione è gratuita, previa registrazione, e soggetta a conferma della segreteria organizzativa.