• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/11/2021
di Cristina Oliva

t.bd think by diennea lancia un webinar dedicato all’evoluzione della strategia digital nelle aziende

“Evoluzione della strategia digital nelle aziende. Cosa funziona e cosa no”, che prevede la partecipazione di Andrea Albanese, è in programma il 22 novembre

Webinar-diennea-albanese.jpg

Domandarsi come e cosa sta cambiando nel mondo del digital marketing, quali azioni di business risultano funzionali o come nel tempo si sia trasformata la figura del marketing manager, così come le competenze richieste, sono quesiti sempre più importanti e attuali per i brand e i player del settore. Per rispondere a questi interrogativi, lunedì 22 novembre alle ore 15.00, t.bd think by diennea terrà il webinar “Evoluzione della strategia digital nelle aziende. Cosa funziona e cosa no”, con la presenza in qualità di special guest di Andrea Albanese, figura di spicco del settore e docente per prestigiose realtà di alta formazione come 24ORE Business School, IUSVE (Istituto Universitario Salesiano Venezia e Verona), Università Cattolica e Osservatorio Digital Innovation del Politecnico di Milano (qui il link per partecipare al webinar).

Sarà l’occasione per parlare di nuovi trend e strategie in ambito digital, di come ottimizzarle, anche da un punto di vista di saving sugli investimenti, e quali competenze e tecniche siano ormai indispensabili nel lavoro di un marketing manager moderno.


Leggi anche le altre NEWS SUGLI EVENTI


A discuterne nel corso dell’incontro Elisabetta Bruno e Marta Valenti, rispettivamente Chief Marketing Officer e Performance Marketing Manager di t.bd think by diennea, che insieme ad Albanese metteranno a disposizione le loro competenze con i partecipanti al webinar, approfondendo le tematiche legate alla strategia sul contatto e andando ad analizzare la metodologia di lavoro “Strategy Box”, frutto di anni di progetti realizzati in questo settore da parte degli esperti di t.bd.

Spazio poi al racconto di esperienze e case history per esaminare, attraverso esempi concreti, le azioni di business più performanti in funzione di esigenze sempre più specifiche.

“Il ruolo di riferimento che ricopriamo in ambito formativo-informativo per il mondo digital è una responsabilità ormai propria di t.bd, che ricopriamo sempre con il massimo dell’attenzione e dell’impegno” afferma Elisabetta Bruno, Chief Marketing Officer di t.bd think by diennea. “Siamo poi sempre molto felici di poter ospitare nei nostri webinar esperti del calibro di Andrea Albanese, con cui possiamo confrontarci su punti di vista diversi e sviluppare così delle riflessioni davvero di valore per il mercato”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI