Salesforce entra nella rosa degli sponsor dei Giochi Olimpici e Paralimpici invernali di Milano Cortina 2026.
L’accordo firmato com Fondazione Milano Cortina 2026 prevede che l’azienda operativa su scala mondiale nel CRM porti il suo contributo fornendo soluzioni tecnologiche attraverso la sua piattaforma Salesforce Customer 360, al fine di fornire ai fan dei Giochi Olimpici e Paralimpici invernali in Italia, si legge nella nota stampa, “un’esperienza digitale personalizzata in grado di coinvolgere differenti pubblici su tutti i canali”.
Leggi anche: SCOPRI QUI CHI SONO GLI SPONSR DI MILANO CORTINA 2026
“Siamo felici di dare il benvenuto a Salesforce come CRM Solutions Sponsor di Milano Cortina 2026. Per fare appassionare l’Italia ai Giochi e per fare conoscere al mondo le straordinarie bellezze dei nostri territori è indispensabile utilizzare gli strumenti giusti. Questa partnership contribuirà ad aprire i Giochi di Milano Cortina 2026 alla partecipazione di tutti, grazie alle tecnologie e alle innovazioni offerte dalle soluzioni della piattaforma Salesforce”, ha dichiarato Giovanni Malagò, presidente della Fondazione Milano Cortina 2026.
“L’ingresso di Salesforce nella squadra dei partner di Milano Cortina 2026 è particolarmente significativo: contribuirà infatti a fornire un’esperienza unica e coinvolgente, raggiungendo un target ancora più ampio attraverso il mondo digitale, amplificando così l’esperienza dei Giochi di Milano Cortina 2026”, ha affermato Andrea Varnier, Ceo del Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026.
“La missione di Salesforce è quella di agevolare il dialogo tra organizzazioni e individui con l’obiettivo di creare esperienze coinvolgenti e memorabili attraverso tutti i canali di contatto”, ha dichiarato Mauro Solimene, Country Leader Salesforce Italia. “Siamo quindi estremamente orgogliosi di metterci a disposizione del Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026 per contribuire a rendere il più innovativa possibile l'esperienza digitale dell’evento sportivo più importante”.