Apload ha firmato il Dealer Meeting di Alpine, puntando su queste parole chiave: energia, visione e lavoro di squadra. L'evento è stato l'occasione per il brand di riunirsi e confrontarsi insieme alla rete e ai team.
L’incontro, che si è svolto nell’Atelier Alpine Lounge di Milano, ha unito passione per l’innovazione, design all’avanguardia e performance straordinarie. Protagonista la nuova A390, grande novità del 2026: un modello capace di coniugare sportività, eleganza e piacere alla guida nella quotidianità, presentato il giorno seguente in anteprima esclusiva ai principali clienti Business.
A rendere l’evento più coinvolgente uno speech motivazionale di Cesare Battisti, chef del Ratanà, seguito da una cena al Remulass: un altro importante momento di condivisione per tutti i partecipanti.
Il confronto strategico con la rete è stato guidato da Sebastien Guigues, Managing Director Renault & Alpine e Cristina Faienza, Brand Manager Alpine: “La crescita di un brand non è mai un viaggio solitario: è con questo spirito che abbiamo lavorato sulla strategia 2026”, ha commentato Guigues “perché il futuro, ancora una volta, si costruisce insieme”.