• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/03/2021
di Alessandra La Rosa

Quale futuro per la pubblicità nell’era post-cookie? Il tema al centro di un evento Wavemaker

L’appuntamento, riservato ai clienti dell’agenzia, si svolgerà il 12 marzo

Quale futuro per la pubblicità nell’era post-cookie? Se ne parla in un evento Wavemaker

Quale futuro per la pubblicità nell’era post-cookie? Se ne parla in un evento Wavemaker

La fine dei cookie di terza parte riscriverà le regole del precision marketing: cosa significa questo per gli inserzionisti?

A questa domanda proverà a rispondere un panel di esperti in occasione di un appuntamento organizzato da Wavemaker venerdì 12 marzo alle ore 15.00.

L‘evento sarà moderato da Anna Hickey, Global Client President Wavemaker, e vedrà confrontarsi sul tema i Responsabili delle aree Analytics, Content, Ecommerce e Precision del network.

L‘incontro è riservato esclusivamente ai clienti dell’agenzia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI