• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/09/2020
di Lorenzo Mosciatti

Lovemark, il 2 ottobre l’evento “Digital Kit - Pills for your brand”

Si svolgerà online attraverso tre sale tematiche (Digital Marketing, Digital Solutions, Employer Branding) e 15 webinar in diretta streaming dalle sedi di Milano e Reggio Emilia

lovemark.jpg

La quarta edizione di “Digital Kit – Pills for your brand", l'evento firmato Lovemark, avrà luogo il 2 ottobre 2020 e si svolgerà totalmente online, attraverso tre sale tematiche (Digital Marketing, Digital Solutions, Employer Branding) e 15 webinar in diretta streaming dalle sedi di Milano e Reggio Emilia.

Tra i partner dell'evento, Linkedin, Hubspot, SEMrush e Fondazione Italia Cina presenzieranno anche con alcuni interventi ad hoc per l’occasione.

Una formula nuova, online e accessibile a tutti gratuitamente e su registrazione, che prevede la presentazione da parte del team Lovemark dei temi digital più caldi per le aziende B2B e B2C. Quindici pillole di formazione concrete, interessanti e smart della durata di 35 minuti per contestualizzare, approfondire e illustrare il metodo di lavoro, più una finestra di 5 minuti dedicata al Q&A.

Alcuni titoli: “Be Phygital: condurre con successo il passaggio dal Physical al Virtual selling”, “ADV per l’internazionalizzazione d’impresa: promuovere il proprio Brand sui mercati esteri”, “Marketing & Sales Alignment: identificare gli obiettivi aziendali condivisi di vendita e marketing”, “Progressive Web App: uno dei trend più concreti e attuali nel panorama web e mobile”, “Guida all’Employer Branding: 5 passi per creare un Talent Brand di successo grazie ai Social Media” e “Video Storytelling: raccontare l’azienda mettendo al centro le persone che ne fanno parte”.

Enrico Pagliarini di Radio24 modererà gli interventi di apertura e chiusura di questa giornata interamente dedicata alla digital innovation con Luca Catellani, Ceo Lovemark, Giovanna Galli di Unimore e Sergio Amati, Direttore Generale IAB Italia: “Cultura digitale: all’Università il compito di formare competenze digitali, alle aziende il dovere di inserirle. Il rapporto tra il mondo dell’Università e quello delle imprese genera un virtuoso ciclo di innovazione” e “Marketing digitale, novità e scenari per il futuro”.

Le iscrizioni sono aperte sul sito https://digitalkit.lvmk.it/.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI