Nell’ambito delle Provocative Conversations organizzate da Wavemaker per i propri clienti, si terrà una nuova puntata delle riflessioni sul futuro dell’identità degli utenti e della gestione della relazione con i consumatori, "La deprecazione dei cookie di terze parti rilancia il CRM".
Mentre si è acceso il dibattito relativo al futuro prossimo dell’identità digitale e alle possibili soluzioni tecnologiche che ridefiniranno il modo di fare marketing digitale nell’era post-cookie, le aziende necessitano di punti fermi su cui impostare fin d’oggi loro strategie future, senza il timore di costruire su un terreno destinato a mutare.
La grande certezza del mondo post-cookie sono i dati di prima parte. Ecco perché diventa ancora più importante saper trarre il massimo dai dati in possesso delle aziende e saper integrare le attività di CRM in un più vasto ecosistema di comunicazione che va dall’advertising, alla conversione via eCommerce o nei negozi fisici, fino ai programmi di loyalty.
Se ne parlerà il prossimo venerdì 21 maggio ore 9.00 con Marco Magnaghi (Chief Digital Officer Wavemaker), Giorgia Motta (Head of Marketing Automation Wavemaker ) in un webinar moderato da Francesco Riccadonna (General Manager Wavemaker).
L’invito è riservato esclusivamente ai clienti dell’agenzia.