17/11/2022
di Teresa Nappi

"Nel futuro dell’influencer marketing c'è il metaverso”. Parola di Simone Pepino di Hoopygang

A IAB Forum 2022, Engage intervista il Ceo dell'influencer management platform e creative company: "Oggi assistiamo alla tiktokerizzazione dei contenuti e dei modi di comunicare, domani si guarderà alla nuova dimensione"

“L’utenza attiva sta riscrivendo le regole della distribuzione di contenuti e facilitando l’ascesa di nuovi media”. Partendo dalla constatazione di questa grande evoluzione nello scenario media, Simone Pepino, Ceo di Hoopygang, parla ai microfoni di Engage nel corso di IAB Forum 2022 delle sfide e del futuro dell’influencer marketing.

“La tiktokerizzazione ci sta abituando a una fruizione di contenuti brevi, veloci, con in quali gli utenti possono interagire. È con questo che oggi facciamo i conti, mentre per il futuro la grande sfida sarà il metaverso”, spiega ancora il manager.


Leggi anche: HOOPYGANG VEDE UNA CHIUSURA 2022 A 3 MILIONI DI EURO DI RICAVI, DOPO UN PRIMO SEMESTRE A +30%


 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI