Herbalife dà il via al Flex Tour, il roadshow estivo che toccherà sei città italiane – Torino, Rimini, Roma, Firenze, Cosenza e Palermo – con l’obiettivo di promuovere il benessere e far conoscere il proprio modello di business.
Leggi anche: ECCO VOCAL, LA NUOVA AGENZIA DI CAFFEINA DEDICATA A PODCAST E VODCAST
Organizzato in collaborazione con l’agenzia Caffeina, il tour propone un’esperienza attiva e coinvolgente, tra allenamenti guidati da personal trainer Herbalife, degustazioni di prodotto e talk motivazionali. Le location spaziano da spiagge a spazi pubblici e centri sportivi, per intercettare il pubblico nei luoghi dedicati al movimento e alla cura di sé.
Il Flex Tour si propone anche come momento di formazione e informazione sulla business opportunity offerta da Herbalife: un modello basato sul network marketing, che punta su flessibilità, autonomia e relazione diretta con il territorio.
"Abbiamo scelto di chiamarlo Flex Tour perché la parola 'flex' è dinamica, positiva e trasmette autenticità. Con questo tour vogliamo mettere in risalto i vantaggi del nostro modello di business flessibile: una rete di supporto attiva, che si adatta alle esigenze delle persone. Il roadshow è un modo per trasmettere i valori fondamentali del nostro brand, attraverso un’esperienza sul campo, fatta di training, degustazioni e connessioni autentiche”, afferma Jole Rossetti, Marketing Manager Herbalife.
Per Tiziano Tassi, Ceo & Founder di Caffeina, il progetto fonde "due forze sinergiche attivazione territoriale e brand purpose". Il Flex Tour, continua Tassi "è la perfetta esecuzione della nostra visione di marketing esperienziale: un’idea creativa che prende vita, crea esperienze di brand per le persone e genera valore reale per marca e consumatori”.