Dopo il tutto esaurito delle edizioni di ottobre e novembre, torna la Masterclass SEO per e-commerce di Fattoretto Agency, l’opportunità di formazione pensata per gli store manager che vogliono approfittare di casi studio reali e tecniche di ottimizzazione efficaci per migliorarsi e crescere in vendite e fatturato.
Il nuovo appuntamento è in calendario l’11 dicembre e si svolgerà online. È un’occasione riservata a soli 10 partecipanti. La progettazione formativa prevede infatti tempo e attenzione da destinare anche all’analisi dei diversi progetti personali.
I corsisti seguiranno un percorso concepito per l’acquisizione di nuove competenze concrete e non principi teorici. Tornato al lavoro, il merchant potrà mettere in atto nozioni e tecniche pratiche in grado di incidere sul successo delle proprie strategie di business, sottolinea l'agenzia.
Lo store manager approfitta così dell’esperienza di oltre 15 anni in ambito SEO e del metodo di lavoro della Fattoretto Agency, che ha permesso a prestigiose realtà di e-commerce (come ad esempio Brums, Onlinestore ed eCharme) di potenziare le proprie performance.
Ecco quali saranno i temi affrontati:
- Errori e Status Code
- Ottimizzazione del Crawling di Google per Ecommerce
- Come Gestire le stagionalità
- Mappe HTML interne al sito
- Prodotti correlati, come usarli per la SEO?
- Filtri e Gestione parametriche
- Come gestire la Paginazione
- Schema.org: implementazione ottimale
- Introduzione alle Digital PR - metriche principali
- Alcuni tool che fanno la differenza!
- Casi Studio ed esempi concreti
Il costo del corso è di €399,00 + IVA e, svolgendosi online, la fruizione non ha vincoli di spazio. Al momento restano solo 9 posti.