• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/11/2020
di Caterina Varpi

Evolution ADV a IAB Forum 2020 con Nissan in un workshop dedicato a Content Revolution

La concessionaria pubblicitaria digitale specializzata in programmatic advertising dà appuntamento il 12 novembre alle 14,30

Michele Carbonara

Michele Carbonara

IAB Forum 2020, la concessionaria di pubblicità Evolution ADV organizza un workshop intitolato “Content Revolution: Il nuovo standard per il contenuto e l`ADV digitale, il caso Nissan” in programma giovedì 12 novembre alle ore 14.30, in diretta live streaming.

Le voci di Evolution ADV protagoniste dell’incontro saranno Sara Saffioti, Head of Publisher Relations, Michele Carbonara, Chief Sales Officer e Paolo Caldara, Head of Programmatic che racconteranno al pubblico Content Revolution, il nuovo tool tecnologico che consente di distribuire contenuti direttamente nei prodotti editoriali, saltando la parte di esposizione delle creatività e clic verso la landing page, ottenendo maggiore esposizione ed engagement con costi complessivamente ridotti rispetto ai flussi pubblicitari tradizionali.


Leggi anche: EVOLUTION ADV LANCIA UN NUOVO FORMATO PER DISTRIBUIRE CONTENUTI NEI PRODOTTI EDITORIALI


Verrà raccontata la case di Nissan con il coinvolgimento di Michele Petrilli, Digital Communication Section Manager del marchio che porterà un esempio pratico di come questo nuovo prodotto possa essere efficace perché riesce ad arrivare al pubblico di interesse, coinvolgendolo in modo molto più diretto di un formato ADV.

“In occasione del più grande evento per i professionisti del mondo digitale, abbiamo voluto presentare agli esperti del settore il nostro tool più innovativo che rivoluziona il concetto di content e crea valore nell’ecosistema digitale attirando nuove risorse e nuovi capitali. Il mercato sta sempre più valorizzando i progetti speciali e il content fa parte di questi. Le case history che presenteremo confermano che la strada intrapresa con Content Revolution è quella giusta” spiega Michele Carbonara, Chief Sales Officer.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI